10 3 min 7 mesi
L’azienda tutta in rosa inaugurerà i nuovi uffici di via Barracco venerdì 6 ottobre alle 17,30

Il Centro di Certificazione Qualità aprirà i nuovi uffici di San Felice a Cancello (CE), via Barracco 29, a partire dal prossimo 6 ottobre alle 17,30.

C.C.Q. s.r.l. è un Organismo di Certificazione dei Sistemi di Gestione ISO 9001:2015, accreditato da ACCREDIA SGQ con il N° 111A per i seguenti schemi: IAF 03-17-28-29-34-35-37 e per la UNI ISO 21001 (Organizzazioni di istruzione e formazione).

Fondata nel 2009 da giovani professionisti che hanno creduto nella possibilità di realizzare un grande progetto, si caratterizza da subito per la sua forte competenza tecnico – scientifiche e per la sua struttura organizzativa costituita da persone che mettono in primo piano il rispetto delle norme cogenti ed il confronto come valore fondamentale per il miglioramento continuo.

CENTRO CERTIFICAZIONE QUALITÀ 

 Opera al servizio delle imprese per la certificazione dei sistemi di gestione aziendale per la qualità!

IL NOSTRO OBIETTIVO E’: 

Aumentare la competitività delle nostre aziende sul mercato. La certificazione non è soltanto una norma di “conformità” a dei requisiti, essa può guidare l’organizzazione che ne adotta i principi e le regole verso il miglioramento continuo e l’eccellenza, mediante il controllo ed il monitoraggio di processi aziendali.

IL NOSTRO COMPITO E’: 

Valorizzare l’immagine dell’azienda. La certificazione del sistema di Gestione per la Qualità consente all’organizzazione la riconoscibilità sul mercato dell’efficacia del proprio sistema organizzativo.

La norma ISO 9001 costituisce il riferimento normativo a livello internazionale per i requisiti caratteristici dei Sistemi di Gestione per la Qualità. La norma è stata progettata per essere adatta a qualsiasi organizzazione che decida di attuare al proprio interno un sistema di gestione basato su uno standard di valore internazionale.

UNA SOCIETÀ IN ROSA

Un’azienda volta tutta al femminile, guidata dalle sorelle Ines e Maria Giovanna Burattini, coadiuvate dalle collaboratrici Giusy Romano e Annalisa Sgambati.

Redazione On Line