0 00 3 min 4 settimane 346
Il cantautore ha ritenuto opportuno condividere il nostro servizio sulla propria pagina facebook

Un’intervista diversa dal solito (ad iniziare dal luogo in cui è stata svolta), senza nulla da promozionare e con temi lontani dai classici cliché. Nino D’Angelo è stato ospite di Giornale News per un’intervista che conserveremo a lungo nel nostro cuore. Lo abbiamo incontrato all’Accademia Popolare dell’Antimafia e dei Diritti di Roma ed è stato il classico pomeriggio da ricordare. Attraverso la saggezza popolare di un artista amatissimo ed infinito abbiamo parlato del suo rapporto con Roma, città che lo ha adottato ormai da tempo, i numeri di una carriera con pochissimi eguali, i quarant’anni de “Nu jeans e na maglietta”, il calcio che continua a infondere odio, la famiglia e l’affetto di un pubblico arrivato ormai alla quarta generazione.

Nino D’Angelo in un recente scatto social. Solo su facebook sono 1,4 milioni di follower

Dopo due mesi di tour sold out e alla ripresa della sessione estiva del live (LEGGI QUI LE NUOVE DATE), Nino D’Angelo è stato “Il Poeta che non sa parlare” ai microfoni di Giornale News. Con finestra inevitabile dedicata a Giulietta Sacco. La risposta del pubblico è stata straordinaria e a tratti commovente. In appena cinque giorni sfondato il tetto delle 65.000 views, oltre 2000 reactions e più di 500 condivisioni. Centinaia i commenti (al momento il contatore supera quota 400) al nostro servizio e gli immancabili messaggi d’affetto per Nino.

Numeri (parliamo solo di quelli generati dai social) che hanno fatto impazzire di gioia la nostra redazione con la ciliegina sulla torta di vedere il nostro servizio condiviso sulla pagina facebook ufficiale del cantautore ed attore napoletano. Nino D’Angelo ha dimostrato, ancora una volta, di avere un cuore grande, un cuore dove batte tutto l’amore del suo sterminato popolo. Il servizio dedicato a Nino nasce da un’idea di Vincenzo Lombardi e Francesco Cicchella con la fondamentale collaborazione dell’agenzia di Daniele Mignardi

Il servizio di Giornale News sulla pagina ufficiale di Nino