00 2 min 6 anni


Da Palermo A Maddaloni, potrebbe sembrare il titolo di un film ma non lo è. A Maddaloni nei giorni scorsi c’era
Alfredo Li Bassi (Carmelo), attore protagonista in alcuni film cult che hanno fatto la storia del cinema italiano quali “Mary Per Sempre” e “Ragazzi Fuori”; storie forti e a quei tempi anche difficili da raccontare, infatti ecco che nasce il connubio. La Metropolis Agenzia, che opera nel settore da piu di 20 anni, insieme all’attore e Clemente Di Crescenzo allenatore e presidente della Boxe Maddaloni Sant’Agata De Goti, hanno deciso di rimettere insieme alcuni componenti di quel cast che ha influito tanto per la cinematografia italiana. Di Crescenzo opera nel sociale con la sua palestra di boxe aiutando i “ragazzi dalla strada” portandoli sul ring, per formarli e per dare loro uno sbocco di vita diverso da quello che la società spesso offre. L’attore, oggi anche regista, ha subito abbracciato il progetto e da Palermo prende il primo volo per arrivare a Maddaloni e discutere di questo ritorno in gran stile. Tre persone, tre storie diverse ,tre vite simili. Gli attori di Mary x sempre e Ragazzi Fuori stanno tornando per un sequel che non avrà rivali e vede la città delle due torri “gemellata” con Palermo.
“Dobbiamo dare un messaggio forte, far vedere il male per far capire il bene” afferma Li Bassi lanciando un messaggio esclusivamente improntato sul sociale con l’intenzione di stigmatizzare il lato oscuro della quotidianità e gli stereotipi che contraddistinguono il meridione.
Il progetto si avvarrà anche della collaborazione dell’agenzia Young Model’s di Umberto Fusco e vedrà il giovane imprenditore come Art Director dei nuovi attori.
Maddaloni al centro dell’attenzione a livello cinematografico nazionale, Mary Per Sempre e Ragazzi Fuori stanno tornando.
 

bocchetti