00 2 min 2 anni
Una vettura turistica in stile anni Sessanta per collegare Cellole, Baia Felice e Baia Domizia Sud

Non siamo ancora a livello di Roma e Milano con i loro RistoTram oppure ATMsfera, dove le vetture anni sessanta sono diventati ristoranti viaggianti dove vivere serate speciali sospese tra passato, presente e menù dedicati. Per il momento un meritato plauso al Comune di Cellole ha attivato un nuovo servizio turistico per Baia Felice e Baia Domizia nel periodo di punta di questa estate 2022.

Un bellissimo e caratteristico tram turistico, stile con richiamo agli indimenticabili anni del boom, con sedie in legno, che girerà ininterrottamente dalle ore 20 alle ore 01, per Cellole, Baia Felice e Baia Domizia Sud. Un’altra novità per i turisti che in massa sono tornati ad affollare la zona trovando un’ottimo cartellone di eventi all’Arena dei Pini di Baia Domizia, inaugurato sabato 16 luglio con il trascinante concento di Mahmood (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SUL CALENDARIO EVENTI DELL’ARENA).

Il sindaco di Cellole, Guido Di Leone

TUTTA LA FELICITA’ DEL SINDACO DI CELLOLE, DI LEONE

Il Tram Baia Night è un’altra nostra bellissima novità di questa grande estate che permette ai cittadini e agli ospiti estivi di spostarsi con facilità durante i tanti eventi in programma”. Questo è quanto afferma il Sindaco di Cellole, dott. Guido Di LeoneRingrazio il promotore di questa iniziativa, il mio Assessore al Turismo e ai Trasporti Giuseppe Ponticelli, che ha spinto tanto per veder realizzata questa novità. Credetemi – sottolinea il primo cittadino di Cellole – è veramente bellissimo ed è una grande soddisfazione vedere cambiata la nostra località con tante nuove opportunità. Una crescita che è sotto gli occhi di tutti. La nostra Baia continua a volare e ad essere una grande meta turistica

Vincenzo Lombardi