00 2 min 1 anno
Ancora non è sciolta la prognosi del quarantenne di Maddaloni investito, domenica sera con la fidanzata, all’uscita di una pizzeria in Piazza Sannazzaro a Napoli

Sono ancora gravi le condizioni di Andrea Barletta, il quarantenne di Maddaloni violentemente investito domenica sera in Piazza Sannazzaro a Napoli all’uscita di una pizzeria. Una notizia che sta stringendo la comunità in un’unica grande preghiera. Si attende con fiducia lo scioglimento della prognosi da parte dei medici del Cardarelli dopo l’intervento delle scorse ore. Situazione difficile ma che viene valutata con grande ottimismo da parte dei sanitari.

Il fattaccio domenica scorsa nella centrale Piazza Sannazzaro, purtroppo già tristemente nota in passato per incidenti simili. Andrea e la sua fidanzata stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono stati travolti da un’auto a tutta velocità che ha impattato in maniera disumana contro i due malcapitati. Il conducente è scappato via per poi fare ritorno sul luogo maledetto e costituirsi alla locale Polizia Municipale immediatamente accorsa.

Il post della sorella
Il conducente dell’auto è scappato via per poi far ritorno sul luogo dell’incidente per costituirsi.

In queste ore tutti stanno inviando messaggi di vicinanza ed affetto alla sorella Adele che ha pubblicato un post dove ha spiegato pubblicamente l’accaduto e le attuali condizioni del fratello. Andrea Barletta è uno delle persone più conosciute della città soprattutto per il suo lavoro che porta avanti con passione e professionalità da oltre 25 anni. Andrea è uno dei tecnici audio e luci più bravi e preparati della Regione e grazie alle sue sempre aggiornate competenze è protagonista di grandi eventi dello spettacolo, della musica e del teatro.

Andrea Barletta

Siamo sicuri che il grande affetto che sta abbracciando Andrea, porterà presto buone notizie. C’è uno scudetto del Napoli da festeggiare e Andrea vestito d’azzurro non può mancare!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON IL SITO UFFICIALE DI GIORNALE NEWS

Vincenzo Lombardi