00 2 min 7 anni

Maddaloni- Dopo via Lima , via Matilde Serao zona IACP e Cavalcaferrovia, il Comune di Maddaloni bonifica anche il II tratto di via Starzalunga .
Erano anni, ormai, che i rifiuti stazionavano all’esterno della zona adibita ad area verde ma che non ha mai avuto riscontri inerenti alla destinazione originale.
Quella zona , infatti , è tristemente nota come discarica abusiva a cielo aperto a ridosso di grandi complessi residenziali, un’ improvvisata isola ecologica , sempre piena di cumuli di spazzatura, di rifiuti speciali come pneumatici e scarti di materiali edili e RSU.
Un plauso va sicuramente al Commissario Straordinario Samuele De Lucia che dimostra grande sensibilità in tema ambiente ed ecologia , quindi stiano alla larga i vari personaggi del “grazie a me” e “quando facevo io l’assessore era tutto rosa e fiori”; il vostro indice di pateticità ha superato ormai ogni limite, imitazioni mal riuscite di un Crozza “Deluchizzato”.
A questo punto , umilmente , non ci resta che invitare in primis la cittadinanza ad assumere un comportamento “umano”, normale e rispettoso delle regole basilari del vivere la città; e poi ai preposti affinchè possano controllare e vigilare queste zone. In fondo , queste bonifiche sono costate parecchie migliaia di euro.
2016-11-02_14-30-55

bocchetti