00 2 min 7 anni

img-20161107-wa0012
Titolo forte e provocatorio , ma belare non fa parte del nostro modo di fare comunicazione.
Questione traffico: è stata una giornata infernale quella di oggi per gli automobilisti che hanno avuto la sfortuna di transitare in quel di Maddaloni .
Code chilometriche in via Libertà (a tal proposito c’è stato un malore accusato da un conducente Clicca per leggere) in via Caudina , al centro storico , insomma traffico ovunque .
Come dicevamo, il titolo è forte e provocatorio , ma tra le cause che hanno generato questo traffico infernale , c’è la riparazione dell’infiltrazione d’acqua sul cavalcaferrovia (anche in merito a questa questione, abbiamo dato il nostro umile servizio alla comunità Clicca per leggere). E quindi? Quindi il Comune di Maddaloni , in questo caso il Commissario Straordinario , Samuele De Lucia , ha provveduto immediatamente alla riparazione del guasto mettendo la zona in sicurezza e procedendo ai lavori in modo celere e (speriamo) risolutivo.
È legittimo poi fare considerazioni sul piano traffico (anche a tal proposito ci sono state delle evoluzioni in corso d’opera) ed esprimere giudizi sull’operato tecnico-amministrativo, però è giusto pure riconoscere l’impegno e l’intervento dei preposti.
Purtroppo il problema traffico si caratterizza tutti i giorni all’ombra delle due torri ma, ribadiamo, se le cause sono i cantieri ed i lavori, anche i disagi vanno visti e giudicati con occhio critico (eventualmente) ma comprensivo.

bocchetti