00 2 min 7 anni

aveta-con-gargiulo-e-liccardi aveta-con-buonanno-e-capissi
 

L’Asd Maddalonese rende noto l’ingaggio del difensore Vittorio Gargiulo, dell’esterno offensivo Elia Capissi, del terzino destro Giuseppe Buonanno e dell’attaccante Marco Liccardi. Di seguito le schede dei calciatori che saranno a disposizione di mister Sannazzaro giˆ a partire dalla gara di sabato contro l’Olimpia Casalnuovo. I quattro si vanno ad aggiungere a Franchini che ha giˆ esordito la settimana scorsa a Benevento.

MARCO LICCARDI: Attaccante navigato, ha vinto ben cinque campionati e una Coppa Italia. Per quattro stagioni 菠stato capocannoniere, insomma la punta che i granata cercavano. Ha iniziato la stagione in Eccellenza con il Mondragone e in carriera ha vestito le maglie di Volla, Mari, Internapoli, Casalnuovo e Sibilla.

VITTORIO GARGIULO: Non ha certo bisogno di presentazioni. Esperienza da vendere tra i professionisti. Inizio stagione con il Mazara prima di tornare nella provincia che lo ha lanciato nel mondo del calcio. In carriera ha militato, tra le altre, con Casertana, Siena, Reggiana, Frosinone, Teramo e Portogruaro.

ELIA CAPISSI: Un’ala offensiva classe ’97 cresciuto nella Mariano Keller. Dopo la Berretti con l’Arezzo il trasferimento la passata stagione all’Hermes Casagiove da dove proviene.

GIUSEPPE BUONANNO: Terzino destro ’98, Nino Gravina il suo punto di partenza, poi giovanili con l’Hermes Casagiove e quindi il trasferimento a Maddaloni.
 
 

bocchetti