00 2 min 5 anni

Ai nastri di partenza l’8 Edizione della CorriAmo Insieme verterà sulle vittime innocenti della strada(che noi abbiamo definito Angeli, sia i civili che i poliziotti stradali).


“Negli ultimi mesi il nostro territorio è stato funestato da incidenti mortali che hanno coinvolti giovani innocenti . Questi episodi ci hanno talmente sconvolti che abbiamo deciso di intraprendere questa tematica così delicata. Dovevamo dare un segnale” tengono a precisare gli organizzatori. La manifestazione podistica sarà preceduta da un convegno informativo che si terrà presso l’istituto Superiore BACHELET di Santa Maria a Vico per Venerdì 15 Marzo alle ore 10,30 e vedrà la presenza di formatori della Polizia Stradale, giornalisti, Marco Scarponi e l’Associazione ASPAL.
Anche quest’anno, i fondi raccolti della CorriAmo Insieme saranno devoluti in beneficenza: andranno alla Fondazione Scarponi che sta attuando dei progetti all’avanguardia nelle scuole e sui territori.
“Coloro che desiderano sostenere il nostro progetto, non esitate a contattarci. Vi abbracciamo e Vi confermiamo che la nostra vita deve volgere lo sguardo sempre sui Bisognosi. Buona vita a tutti”. Questo l’appello pubblico della Suessola Runners.

Redazione On Line