00 2 min 5 anni

Verrà presentato lunedì 7 ottobre il nuovo corso base per aspiranti volontari della Croce Rossa Italiana organizzato dal Comitato di Maddaloni.
Per poter diventare parte dell’Associazione più grande del mondo bisogna seguire un corso composto da 7 lezioni che si terranno il lunedì ed il giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso i locali della Fondazione ‘G. Ferraro’ sita in via F. De Angelis 34 – Maddaloni.
Durante tale corso, che si concluderà con un esame finale, saranno mostrate agli aspiranti Volontari la storia ed i principi della Croce Rossa, nonché i vari settori in cui la CRI svolge la propria attività umanitaria.
“La nostra realtà associativa cresce sempre di più e non ha paura di affrontare le sfide che il territorio le riserve – dichiara il Dott. Marco De Simone, presidente del Comitato di Maddaloni della Croce Rossa – Sono numerose le richieste di iscrizione pervenuteci in questi mesi, e ciò proprio a dimostrazione del fatto che la direzione intrapresa è quella giusta. Vi aspettiamo”.
Per ogni informazione ci si può recare il lunedì o il mercoledì dalle ore 19:00 alle ore 21:00 presso la sede dell’Associazione sita nella Scuola Luigi Settembrini (lato palestra), via Libertà – Maddaloni.
In alternativa, si potrà chiamare il 3382654112 o inviare una mail all’indirizzo maddaloni@cri.it.

Redazione On Line