0 00 2 min 5 anni 96

Vincenzo Lombardi negli studi di New Radio Network

 
Grave lutto per la grande famiglia di New Radio Network: oggi, infatti, è venuta a mancare Vincenza Borino, madre di Vincenzo Lombardi, conduttore radiofonico della trasmissione “Tutti i colori della radio”.
La signora Enza era ricoverata presso il nosocomio di Marcianise e lì è deceduta.
Le sue condizioni erano peggiorate nei giorni scorsi, tanto da indurre un rientro immediato del figlio Enzo che era a Sanremo come inviato di New Radio Network per seguire il Festival.
Enzo, che con il padre Innocenzo è stato vicino fino alla fine all’amata madre, oltre ad essere un grande appassionato di musica, è uno straordinario conoscitore della musica italiana, pronto a commentare con immensa passione, le hit del momento ed i retroscena del Festival di Sanremo con news esclusive ed interviste.
Ecco il post pubblicato poc’anzi da Enzo:
“Sei andata via vicino a me. Non ho mai avuto dubbi su questo. L’ultimo sguardo, l’ultima stretta di mano. Mia prima tifosa, mia prima sostenitrice. Non immagini quante cose e quanti racconti ancora dovevano legarci. Mi mancherai all’infinito. Ti prego guardami sempre da lassù. Da oggi sarai la mia buona stella. Spero solo che potrai trovare quella pace e quella serenità che troppe volte ti é stata negata. La meriti più di chiunque altro. Ciao mamma… guardami sempre. Ho ancora tanto bisogno di te…”
La redazione di Maddaloni News e, soprattutto quella di New Radio Network, la proprietà, la direzione ed il cast tutto, si stringono, con immensa commozione, intorno all’amico Enzo.