00 2 min 7 anni


 

Copione rispettato. La Maddalonese batte agevolmente il Vitulazio e prosegue la propria rincorsa alla zona playoff. 5-0 per i granata che vanno in gol con Liccardi (tripletta), Capissi e Pasquariello. Approccio non ottimale degli ospiti che per i primi venticinque minuti non sono particolarmente incisivi. Poi al 36′ cross di Pingue dalla sinistra, Barletta colpisce di testa e sulla respinta del portiere Liccardi insacca. Il raddoppio ad inizio secondo tempo (47′), Buonanno mette al centro e Liccardi non perdona. Gara in discesa e lo 0-3 al 73′ quando Capissi approfitta di un malinteso tra difensore e portiere e tre punti in cassaforte. Ma la Maddalonese non  paga e continua ad attaccare. Liccardi a tre dalla fine fa poker raccogliendo una respinta del portiere su tiro di Izzo. Pasquariello arrotonda in pieno recupero e con l’Albanova battuta dal Villa Literno la zona playoff non  pi cos“ distante.

VITULAZIO: Perrotta, Fabozzi, Nacca (76′ Maggio), Geloso, Santoro, Abate, Ievoli (48′ Di Lillo), Della Valle, Gheremedin, Rosi, Russo.

MADDALONESE: Merola, Buonanno (79′ Pasquariello), Piccirillo, Franchini, Pucino, Gargiulo, Barletta (71′ Pirozzi), Pingue, Liccardi, Izzo, Verdone (33′ Capissi)

ARBITRO: Nuzzolo di Benevento

RETI: 36′ e 47′ Liccardi, 73′ Capissi, 87′ Liccardi, 92′ Pasquariello

AMMONITI: Barletta, Buonanno, Capissi

bocchetti