00 2 min 7 anni


Domenica 9 aprile, la Boxing Maddaloni del team Clemente & Gicco, sarà impegnata a Soccavo per la prima edizione del trofeo “milleculure” del MI.VASS KOMBAT.
Si aprono dunque le porte del tempio della boxe nella palestra polifunzionale di Soccavo del plurititolato e campione del mondo Patrizio Oliva per il coach della Boxing Maddaloni Clemente Di Crescenzo e per il pugile già due volte medaglia di bronzo, Guglielmo Gicco.
Il campione sammaritano, porterà con se la talentuosa Sarah Ienco, mentre per la Boxing Maddaloni saliranno sul ring Angelo Francischetti, Jonathan Tagliafierro, Filippo De Matteo, Angelo De Matteo e Antonio Merola.
L’asse Gicco-De Crescenzo, prosegue con gli impegni sportivi, raggiungendo livelli sempre più importanti, privilegiando nello stesso tempo il progetto sociale che si pone come obiettivo principale quello di avvicinare i ragazzi allo sport.
Gli importantissimi appuntamenti di Gicco e del suo manager Clemente, non distraggono però il coach impegnato anche con i suoi allievi di Maddaloni e Sant’Agata de Goti.

Gicco in azione, alle spalle il manager Di Crescenzo

bocchetti