00 2 min 7 anni


I Nazionalisti Italiani sono una piattaforma politica attualmente presente in 164 città italiane. Costituitasi il 27 febbraio 2016 presso il Terminal 1 dell’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma è in fortissima espansione e a Maddaloni per la imprevista caduta della giunta De Lucia è inaspettatamente per la prima volta alle urne.
Il presidente di questa associazione che ne è anche il principale ideatore, nonché autore del simbolo è il maddalonese Prof. Nicola Tagliafierro, architetto con un passato da imprenditore nel settore dell’intertainment ma anche artista ideatore dell’immediatismo artistico presentato a New York nel 2012.
La città di Bologna sede della vicepresidenza è affidata al Dott. Gabriele Catellani, nome storico della tifoseria del Bologna Calcio, conta già una sezione con oltre 100 iscritti.
La segreteria nazionale è a Bergamo ed è curata dell’imprenditore Enrico Zanchi che si occupa di depurazione acque a livello internazionale con sede operativa anche a Dubai .
Il coordinatore Nazionale è l’ambientalista Domenico D’Errico di Taranto nome storico delle battaglie ambientaliste e naturaliste di quella città.

bocchetti