0 00 2 min 2 anni 171
Dopo le proposte in materia di ambiente e senso civico, l’associazione è pronta per farsi conoscere dai cittadini maddalonesi con il primo progetto da realizzare

Iniziano a prendere corpo i progetti di ABC, l’associazione da poco formatasi a Maddaloni grazie all’opera di Giuseppe Morgillo. Con l’iniziativa “Dona un libro” l’ente fa un appello alla cittadinanza calatina. “L’Associazione in Movimento ABC è lieta e desiderosa di farsi conoscere alla cittadinanza. Ha in agenda una bellissima iniziativa da realizzare tra aprile e maggio, nel rispetto di tutte le normative anti-covid.
Il progetto abbraccia due tematiche molto care a noi care: ambiente e cultura. Chiediamo la partecipazione di tutta la cittadinanza. Partecipa alla raccolta di libri di lettura per tutte le fasce d’età e di vario genere letterario, dai romanzi d’avventura a quelli d’amore, dai polizieschi, ai thriller, dai fantasy, a quelli storici”.

POTREBBE INTERESSARTI: Maddaloni, ABC: “Presentate proposte per l’ambiente e i diversamente abili”

È possibile contattare l’associazione che specificherà “dove consegnarli, oppure passeremo noi a ritirarli appena le nuove disposizioni lo renderanno possibile. L’evento punta a tracciare l’inizio di quella rivoluzione culturale di cui la città necessita e l’inizio di un percorso verso lo sviluppo sostenibile, soprattutto per i bambini e le nuove generazioni”.

https://staging.giornalenews.it/archives/91266

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI