00 2 min 1 anno
L’evento organizzato dalle due associazioni per completare l’iniziativa ”DONIAMO INSIEME PER L’ UCRAINA”

MADDALONI – L’Epifania dell’Associazione in Movimento ABC – rappresentata da Giuseppe Morgillo e Giuseppe Sassone – è arrivata in anticipo. Precisamente martedì scorso, accolti dall’Apeiron cooperativa sociale che l’Associazione ringrazia per l’opportunità data.

Nella calza 12 Kit comprensivi di libro/dizionario e dei pastelli per completare l’iniziativa ”DONIAMO INSIEME PER L’ UCRAINA”, per facilitare l’apprendimento di una lingua sconosciuta e riportare un po’ di colore nella quotidianità di bambini ucraini da quasi un anno sul suolo italiano. Alla Befana si è accompagnato un mago (alias Giuseppe Sassone, Il Mago Azzurro) che ha regalato uno spettacolo di magia. Non sono mancati i momenti di emozione e di convivialità.

Con questa iniziativa l’ Associazione ha centrato il goal numero 16 dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, rivolto alla promozione di società pacifiche ed inclusive. ”Ringraziamo ancora una volta tutti i cittadini che hanno contribuito a realizzare questa iniziativa”, scrive ABC.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre