00 2 min 4 anni
Terzo giro di tamponi alla vigilia della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium: più tardi il responso degli altri 4

Il giorno dopo la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski e del collaboratore non incluso nel gruppo squadra Giandomenico Costi, arrivano i risultati anche del terzo ciclo di tamponi al quale si sono sottoposti i giocatori del Napoli. A comunicarli lo stesso club partenopeo: “Sono tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra della SSCN. Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi“.

In mattinata gli azzurri sono arrivati al Training Center di Castel Volturno alle ora 8.30 e in modalità drive-in si sono sottoposti al tampone. Dopo i risultati è fissata la seduta di rifinitura prima della partenza per Torino, prevista intorno alle 17 con un volo charter.

Leggi anche >>> Europa League, sorteggi gironi: Napoli con Real Sociedad, Az e Rijeka

IL MERCATO AZZURRO – Intanto prosegue il lavoro della società partenopea sul mercato quando mancano 2 giorni alla sua chiusura. Il club, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato il passaggio di Younes all’Eintracht: “La SSC Napoli ufficializza il trasferimento di Amin Younes all’Eintracht Francoforte con la formula del prestito biennale, con diritto di opzione per acquisto definitivo“. In entrata invece, il Napoli ha chiuso l’acquisto del classe 2001 Nzila Goma Christian Junior. Centrocampista di nazionalità francese, lo scorso anno ha giocato nella Serie B svizzera con il Chiasso.

https://staging.giornalenews.it/archives/76540

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre