00 2 min 7 anni


“Sono anni difficili per il Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni, infatti, dopo la sentenza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha riconosciuto il carattere imprenditoriale dell Ente e quindi la fallibilitá dello stesso, nessuna iniziativa è stata presa per cercare di risollevare le sue sorti,
e se una parte della politica è stata fino a questo momento a guardare inerme, in un silenzio tombale, adesso è il momento di reagire. Faccio appello quindi a tutte le forze politiche locali (qualcuno in realtà si sta già muovendo, ed avrà certamente anche il mio sostegno), che hanno dimenticato la questione e dico loro che ” La casa del fanciullo” deve assolutamente tornare ad essere il fulcro di Maddaloni, fiore all’ occhiello di una terra che può e deve rialzarsi.
Mi impegnerò inoltre a portare la questione all ‘ attenzione dei rappresentanti regionali del mio partito, perché il Villaggio abbia il suo riscatto!
lo dobbiamo a noi, ai dipendenti, ai ragazzi che lo hanno scelto per la loro formazione culturale e professionale e soprattutto lo dobbiamo a Don Salvatore D’ Angelo e al suo sogno.”
Avv. Domenico Rienzo.
 

bocchetti