00 2 min 6 anni

Prosegue con entusiasmo la campagna elettorale di Antonio Del Monaco, l’ufficiale maddalonese dell’ E.I. candidato nel collegio uninominale di Caserta.

“Stamattina ho incontrato i membri del meetup di Santa Maria a Vico nelle sede del costituendo comitato elettorale cittadino e insieme abbiamo concordato i prossimi appuntamenti in zona. Forte è l’entusiasmo di tutti per la grande sfida che ci attende a partire dal 04 marzo.”
Prima dell’incontro con il meetup di Santa Maria a Vico, Del Monaco ha varcato l’ingresso del municipio per l’incontro con il primo cittadino, Andrea Pirozzi:

” Ho incontrato il sindaco del Comune di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, con il quale ho parlato dei problemi, ma anche delle potenzialità di questo territorio, assicurando fin da ora il mio impegno concreto e costante per la risoluzione delle criticità e per la valorizzazione delle eccellenze di tutta la Valle di Suessola.”
Relativamente alla questione dei bonifici annullati da alcuni esponenti del M5S, Del Monaco tuona:
“Non si può attaccare il Movimento Cinque Stelle perché qualcuno non è in regola con i bonifici da versare mentre altri, per oltre 50 anni, hanno rosicchiato l’Italia e vogliono continuare a farlo. La differenza sostanziale che si fa finta di non capire, sta nell’attaccare una donazione spontanea per coprire,magari chi ha rubato e vuole continuare a farlo. Questo atteggiamento di attacco è legato alla paura di perdere il loro potere egoistico e clientelare (Potere sporco).”
 

bocchetti