00 2 min 1 anno
L’assessore alla Cultura, Sport ed Eventi maddalonese: ”Ennesimo evento voluto dall’amministrazione comunale allo scopo di rendere sempre animata la città in tutti i suoi quartieri

Tempo di bilanci da parte dell’amministrazione comunale dopo la Festa del Vino che lo scorso fine settimana ha dato vita ad una tre giorni di eventi che hanno avuto luogo presso il Borgo dell’Oliveto. Una manifestazione che è stata possibile grazie ai finanziamenti che rientrano nell’ambito del progetto “Festa di Sant’Antonio Abate 2022“, finanziato dal Poc Eventi della Regione Campania. A GiornaleNews l’assessore alla Cultura, Sport ed Eventi Caterina Ventrone ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: ”Al contrario di quanti affermano che Maddaloni è una città morta, stiamo dimostrando l’esatto contrario grazie a tutte le iniziative che l’amministrazione comunale ha sostenuto e promosso in questi ultimi mesi, a cominciare da quelle realizzate fin dai primi giorni della scorsa estate.

La Festa del Vino è stata possibile grazie al coordinamento del direttore artistico Pasquale Giordano, capace di creare un programma denso e vario. A lui, alla Pro Loco Maddaloni del presidente Farina e alle associazioni ”I Germogli”, l’Aps Carnevale Maddaloni e gli ”amici del treno per Napoli delle 6:30” vanno i miei più sinceri ringraziamenti. Allo stesso modo, devo dire grazie agli abitanti del Borgo dell’Oliveto, che in questi 3 giorni hanno dimostrato un grande spirito di appartenenza e un profondo senso di accoglienza, oltre ad un’apertura verso l’esterno”, conclude l’assessore.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre