00 5 min 5 anni

 
Serie C Gold
Un’altra sconfitta per i ragazzi di Mariano Gentile che però non senza rammarico guardano a questa gara in quanto a poco più di 3 minuti dall’intervallo di gara conducevano con 18 lunghezze di vantaggio; resta dunque un po’ di amaro in bocca per non essere riusciti quantomeno a limitare il ritorno della squadra ospite e a mantenere un margine che avrebbe consentito una battaglia più intensa fino all’ultimo secondo per la conquista della W che speriamo arrivi nella prossima trasferta contro la squadra Irpina del basket Club, formazione ampiamente alla portata dei bianco granata. I ragazzi sono certamente in crescita e questo è del tutto evidente. Ci aspettiamo anche un coinvolgimento ancora più largo di tutti i ragazzi a disposizione dello staff.
Under 18 Gold
Continua la marcia trionfale ed inarrestabile dei ragazzi guidati da coach Massimo Ricciardi che lunedì scorso con il punteggio di 80 a 34 battono i pari età del Basket Vesuvio e si confermano imbattuti alla testa del proprio girone. Lunedì prossimo impegno esterno in quel di Cedri dove Verazzo & co cercheranno di mantenere l’imbattibilità del campionato.
Under 18 Silver
Sconfitta per i ragazzi bianco – granata che a San Giorgio del Sannio restano in partita per gran parte del match per cedere nei minuti finali alla squadra di casa. Segni evidentissimi di grande miglioramento per Amoroso e soci che nella prossima sfida casalinga contro i pari età di koinè cercheranno la seconda W di questo campionato.
Under 16 eccellenza
Brutta sconfitta per i ragazzi guidati da coach Monda che in quel di Cercola sprecano quello che assomigliava tanto ad un match point del campionato. Una partita quasi sempre controllata e che invece nei minuti finali sfugge al controllo dei bianco granata. Una pessima partita di capitan Mormile condiziona l’andamento della gara e condanna l’UNIOBASKET a lottare per tutto il campionato per continuare a sperare in una posizione di classifica che consenta l’accesso alla fase interregionale. Sabato prossimo subito match difficile contro la squadra di Potenza per ritrovare vittoria e qualità di gioco.
Under 15 eccellenza

Grande vittoria per i ragazzi guidati da coach Monda che pur privi di tre elementi come Mataluna, Miraglia e Carangelo trovano una facile W in quel di Casapulla contro una formazione che lo scorso anno aveva dato del filo da torcere per cedere il passo. Quest’anno invece la partita è stata subito messa sui binari di una facile vittoria che viene confermata dal punteggio finale; la settimana prossima i ragazzi osserveranno un riposo forzato in quanto la partita contro la capoclassifica Scandone Avellino è stata rinviata a martedì 11 dicembre su richiesta della squadra irpina.
Under 15 regionale
Riscatto e W per i ragazzi di coach Borrelli che conquistano la vittoria contro i pur forti parietà di Telese e trovano due punti importanti per la classifica. Ottima prestazione corale dei bianco granata coinvolti tutti nel gioco di squadra che quando vogliono i ragazzi sanno esprimere, e nche domenica prossima andranno a far visita il koinè per allungare la striscia vincente.
Under 14 regionale
Ottima Vittoria dei ragazzi guidati da coach Brancaccio che espugnano la tendostruttura di Airola contro i padroni di casa del basket Caudium e mantengono l’imbattibilità in questo scorcio di campionato in attesa di giocare la prossima gara casalinga contro B. Sant’Agnese, gara spostata a mercoledì 5 dicembre su richiesta della squadra ospite. I ragazzi UNIOBASKET cercheranno di mantenere e allungare la striscia di vittorie per mantenere il comando della classifica in un girone Probabilmente tra i più competitivi della regione.
under 13 regionali
w per gli sneakers della Liberty Maddaloni che sconfiggono i pari età Casertani della LBL riprendendo così subito una marcia positiva e un percorso di crescita. Sabato saranno di scena a Caserta contro Caserta Team per allungare la striscia di vittorie. Sconfitta invece per i virtussini di Maddaloni che cedono il passo alla forte squadra di Telese mostrando però grandi miglioramenti e grossa capacità di collaborazione pagando un inizio di gara non proprio felice. Cercheranno il riscatto sabato prossimo in casa della Ellebielle per riprendere un cammino importante.
 

bocchetti