00 2 min 4 anni
Nella tarda serata di ieri, a Grumo Appula (BA), i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato in fragranza di reato un 46enne del luogo, noto alle Forze dell’Ordine.
L’operazione è partita dall’anomalo andirivieni di auto e soggetti che accedevano in una via del centro cittadino, situazione che ha insospettito i Carabinieri i quali sono risaliti alle reali motivazioni dei frequenti passaggi e soste. L’uomo è subito apparso insofferente al controllo e quindi i militari hanno proceduto con una perquisizione personale e domiciliare ed a nulla è valso il tentativo dell’uomo di occultare la droga all’interno del telaio di una piccola finestra del bagno. Infatti, a seguito del controllo, sono state rinvenute 4 dosi di “COCAINA” e 11 dosi di “MARIJUANA”, per un totale di 17 grammi, oltre alla somma di 305 euro, provento dell’attività di spaccio.
Alla fine la sostanza e denaro sono stati sequestrati, mentre per il pusher l’A.G. ha disposto la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Fonte: carabinieri – sala stampa

Redazione On Line