00 3 min 8 mesi
“Maddaloni Proletaria, con l’ausilio dei cittadini, continuerà a vigilare sui temi che devono essere prioritari per chi paga le tasse”

Maddaloni Proletaria non può non sottolineare l’assenza di attenzione – e peggio ancora – la sordità che l’amministrazione comunale esprime rispetto a tutte le criticità segnalate, nel corso dei pochissimi mesi dalle elezioni, da parte dei cittadini che indignati rimarcano a gran voce”. Così in una nota trasmessa a GiornaleNews.

“I temi sono tanti: dalla situazione di scarso igiene in cui versa il campetto di calcio sequestrato nel rione IACP di Via M. Serao, all’abbandono e all’incuria della vegetazione della struttura della ex Face Standard, che sta impadronendosi della strada adiacente, causando non pochi disagi ai residenti che la percorrono; dal sottopasso che nonostante le segnalazioni rimane inservibile – perché privo di sicurezza e igiene per chi vorrebbe usufruirne per il transito pedonale -, ai continui sversamenti di immondizia per strada e degli ingombranti che continuano a materializzarsi in ogni luogo.

Da segnalare poi l’abbandono della villa comunale Franco Imposimato, sulla quale abbiamo documentato lo stato catastrofico; le perdite d’acqua che per settimane intere hanno continuato e continuano in diversi punti della città. Infine il basolato che rende insicuro il transito soprattutto pedonale in previsione dell’imminente riaperture delle scuole, oltre alla sicurezza stradale in Via Forche Caudine dove persiste una scarsa segnaletica per l’attraversamento dei giovani verso il McDonald.

POTREBBE INTERESSARTI >>> IT-alert protezione civile, il 12 settembre sperimentazione in tutta la Campania

Più volte abbiamo cercato di coinvolgere diverse figure istituzionali del nostro territorio, dal Sindaco al consigliere provinciale, a quello regionale, i vari assessori e consiglieri, ma vogliamo pensare che probabilmente impegnati a rilassarsi godendosi le sacrosante ferie non abbiano avuto tempo di occuparsene, che sicuramente si adopereranno da subito a risolverne qualcuna.

Maddaloni Proletaria con l’ausilio dei cittadini continuerà a vigilare su questi temi che devono essere prioritari per chi paga le tasse in una città che non offre soprattutto servizi, igiene e sicurezza ai contribuenti”.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY
  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre