00 2 min 7 anni


Nei giorni scorsi, l’avvocato Domenico Rienzo, si è recato negli uffici comunali di Maddaloni per protocollare una nota indirizzata al Commissario Straordinario Benedetto Basile.
L’avvocato, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, ha proposto iniziative affinché anche la città delle due torri possa vivere il Natale con l’atmosfera che caratterizza quei giorni di festa, a differenza di quanto si è verificato negli ultimi anni.
Ecco la nota esposta dall’avvocato maddalonese:
La nostra città versa ormai, inesorabilmente in uno stato di abbandono. Cittadini e commercianti vivono la solitudine civile amministrativa e politica in cui le autorità l hanno gettata da diversi anni. Si sa però che le feste sono motivo di vicinanza, di rinascita e di cambiamento, proprio per questo un piccolo messaggio di speranza potrebbe essere organizzare dei mercatini natalizi, invitando tutte le Associazioni locali e limitrofe a partecipare, portando in mostra l’ arte e le maestranze locali, con prodotti tipici del Natale. Questo per far respirare aria di festa ai nostri bambini, per tendere una mano a chi vive un momento difficile, semplicemente per dire che Maddaloni c è ,….e riuscirà ad alzarsi.
Avv. Domenico Rienzo

bocchetti