00 4 min 7 anni


Turno infrasettimanale per la 10^ giornata e come di consueto ritorna “Occhio alla Bolletta”. Purtroppo finora la Dea Bendata non ci ha sorriso, ma non demordiamo e proviamo a regalare almeno una gioia a coloro che ci seguono. Le quote sono sempre quelle offerte da PlanetWin 365!
Inter-Sampdoria 1 (1,48)
Anticipo della 10 giornata al San Siro tra due squadre in splendida forma. I nerazzurri, dopo il pari di Napoli, affronteranno i Doria in un match entusiasmante. Nonostante il buon gioco espresso dai blucerchiati il pronostico va a favore dell’Inter per continuare la sua rincorsa al primo posto.
Atalanta-Hellas Verona 1 (1,35)
I bergamaschi in casa per la seconda volta dopo il match di domenica affronteranno il Verona reduce dalla debacle nel derby. Match tutto a favore dell’11 di mister Gasp per continuare l’ottima striscia positiva.
Bologna-Lazio Over 2.5 (1,80)
Match del Dall’Ara tra il Bologna e una sorprendente Lazio che si gode il suo bomber Immobile. Match dal pronostico molto ampio, poiché la Lazio si scoprirà per cercare il vantaggio e continuare la corsa all’Europa, dal suo canto però il Bologna non vorrà sfigurare davanti al pubblico di casa.
Cagliari-Benevento 1 (1,51)
Inizio shock per il Benevento ancora a 0 punti e soli 2 gol subiti. Dovranno vedersela in trasferta col Cagliari che cercherà, dopo il cambio di allenatore e la sconfitta all’Olimpico, di vincere ad ogni costo per rimanere lontana dalla zona retrocessione.
Chievo-Milan Gol (1,72)
Crisi in casa Milan che nel mese di Ottobre hanno raccolto un solo punto maturato nell’ultima sfida. Il nostro pronostico vedrà almeno un gol per squadra, anche se forse sarà il match del riscatto di mister Montella.
Fiorentina-Torino Gol (1,40)
Quello che si aspettano gli sportivi dal match del Franchi è uno spettacolo ricco di gol tra i Viola e i granata. Entrambe hanno un reparto offensivo molto prolifico anche se spesso pagano errori difensivi perdendo punti importanti per la corsa all’Europa League. Anche noi pronostichiamo almeno un gol per squadra.
Genoa-Napoli 2 (1,35)
Al Marassi il Genoa affronterà la capolista in cerca di riscatto dopo il pari interno di sabato sera. Match delicato in uno stadio che negli anni precedenti è stato quasi un tabù per i partenopei. Quest’anno per noi sarà un match tutto a favore del Napoli per continuare il sogno scudetto.
Juventus-Spal 1+Over 2.5 (1,47)
Per questa giornata proviamo la combo 1+over per la Juve. A Torino i bianconeri affronteranno la Spal, in un match che si preannuncia a favore dei bianconeri che dopo i sei goal rifilati all’udinese sono diventati il miglior attacco della competizione.
Roma-Crotone 1+Over 2.5 (1,37)
Altra combo pronosticata per la decima giornata per la Roma. I giallirossi, all’Olimpico, affronteranno il Crotone ancora intontito dal pokerissimo inferto dalla samp nell’ultimo match. Quote dunque che sorridono alla Roma.
Sassuolo-Udinese X (3,35)
L’azzardo di giornata e il match del Mapei Stadium tra il Sassuolo e l’Udinese. i primi vengono da un successo in trasferta, i secondi invece hanno subito una severa lezione in casa dalla Juve prendendo addirittura 6 gol. Match equilibrato e dunque pronostico tendente al pareggio.
Scommettendo 10 euro, la vincita potenziale che andremmo a riscuotere ammonta ad euro 1548,32.
Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 24.
Luigi Razzano
 

bocchetti