00 2 min 6 anni


Nella serata di venerdì 9 febbraio, è stato inaugurato in Piazza Umberto I il comitato elettorale del Partito Democratico di Maddaloni per le politiche del 4 marzo 2018.
Presenti all’iniziativa l’europarlamentare Nicola Caputo, candidato per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale senatoriale Caserta – Aversa, Angela Letizia, candidata per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale camerale di Caserta e l’onorevole Camilla Sgambato, candidata per il Partito Democratico nel collegio proporzionale camerale di Caserta.
L’iniziativa, ottimamente riuscita, è stata l’occasione per dare inizio ufficialmente alla campagna elettorale del PD della Città delle due torri.
“Sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti, e mi incoraggia l’entusiasmo con cui tutta la comunità democratica maddalonese sta affrontando questa campagna elettorale – ha commentato il segretario Alfonso Formato -. Il rammarico per non aver ottenuto una nostra candidatura è tanto, ma siamo una classe dirigente seria e non possiamo lasciarci sopraffare da questa difficoltà. Non possiamo permettercelo, perché in una competizione elettorale in cui c’è da battere una destra retrograda e reazionaria è necessario il contributo di tutti. Quella del Partito Democratico è senza dubbio la miglior proposta di governo per il nostro Paese e, a pochi mesi dalle amministrative maddalonesi, ci impegneremo a fondo per conseguire un risultato importante nella nostra città”.
Il Circolo del Partito Democratico di Maddaloni
 

bocchetti