00 2 min 6 anni


Domenica 4 febbraio a Somma Vesuviana (NA), la Union Fighters presenterà il match tra Guglielmo Gicco e Angelo De Matteo.
Il pugile maddalonese sostituirà Ricciardi; infatti doveva essere lui il boxer che doveva sfidare il pitbull, il campione di Santa Maria Capua Vetere ma per motivi poco chiari quest’ultimo ha dato forfait.
Per Clemente Di Crescenzo, fresco di nomina come direttore tecnico oriental/free Boxing e tecnico della Boxing Maddaloni Sant’Agata De Goti, sarà una sorta di derby visto che anche lui fa parte del team di Gicco.
I due, nei giorni addietro, hanno sostenuto una dura preparazione al Tatanka Club di Marcianise.
Un combattimento tra amici che si affronteranno sul ring, una dimostrazione vera dello sport da combattimento e per la difesa personale che vanno praticati e non ostentata sui social. Anche perché il sociale è un’altra cosa e Di Crescenzo lo pratica quotidianamente con il percorso formativo che compie in quel di Maddaloni e a Sant’Agata De Goti.
A breve partirà il progetto tanto atteso con il pugilato femminile con la Sannio Boxe in collaborazione con la Federazione Pugilistica Italiana Olimpionica dove ci sarà un tour che va ben oltre i confini locali,bensì improntato su base nazionale.
 

bocchetti