00 2 min 4 anni

È tempesta in quei di San Felice a Cancello. Al maltempo meteorologico si aggiunge quello amministrativo. La maggioranza di Giovanni Ferrara è ridotta all’osso, dopo l’abbandono degli ex-forzisti, con la conseguente reprimenda del sindaco eletto solo a maggio scorso (Leggi qui).

A riguardo interviene anche il consigliere di minoranza dei 5 stelle, Luciano Bernardo.

“Alla luce delle ultime vicissitudini che hanno coinvolto la maggioranza – dichiara Bernardo – vogliamo ricordare che il Movimento 5 Stelle di San Felice a Cancello ha sempre agito ad esclusiva tutela degli interessi della cittadinanza. È dall’inizio della campagna elettorale che abbiamo sottolineato e denunciato l’inconsistenza di questa coalizione e puntualmente tutto ciò che avevamo pronosticato si è verificato: immobilismo, interessi personali e di parte, incapacità, pressappochismo e incompetenza”.

Non usa mezzi termini, Bernardo che intravede poche soluzioni in prospettiva. “A questo punto – conclude – sarebbe opportuno che il Sindaco prendesse atto del suo fallimento e presentasse le proprie dimissioni (vere e non farlocche) in mancanza di ciò intraprenderemo le opportune iniziative per fare sì che questo scempio abbia fine”.

Redazione On Line