00 2 min 7 anni

“Prendo atto  che con la rinuncia del Giudice Alfonso  Di  Nuzzo alla candidatura a Sindaco viene meno l’elemento di sintesi su cui poggiava l’intero progetto di rinnovamento del Movimento dei DEMOCRATICI che,  su di lui, aveva investito tutta la propria  forza politica e  ideale sperando in una  rappresentanza  forte e  vincente.

Pertanto, ringraziando il Giudice Di Nuzzo e tutti quelli che con passione ed entusiasmo  hanno condiviso con me questo percorso,  ritengo a questo punto conclusa  la mia esperienza politica nei  “DEMOCRATICI ”.

Sono sicuro che ciascuno di noi,  per proprio conto,   porterà avanti la propria battaglia ideale nei modi che ritiene più opportuno arricchendo la politica Maddalonese  della  nostra  indiscussa onestà .

Per quello che mi  riguarda,  non significa invertire la rotta e  ritornare tra le fila della coalizione che sostiene  il candidato  a  Sindaco  Razzano.  Rimango distante  dal suo progetto  politico per la città  e  quindi incompatibile con un impegno a suo sostegno.”

Flavio Smarrelli

bocchetti