00 2 min 4 mesi

La Commissione Straordinaria nel formulare i migliori auguri alla cittadinanza di Sparanise in occasione delle festività natalizie, comunica che ha programmato le seguenti iniziativefinanziate con i fondi regionali  POC.

In  data 30 dicembre alle ore 19.00, in collaborazione con il Parroco Don Liberato Laurenza, che si ringrazia per la disponibilità, si terrà nella Chiesa Madre con la partecipazione del Maestro Piero Massa, accompagnato da sette elementi, un concerto di musiche natalizie.

Il6 gennaio 2024,nella ricorrenza della Befana, a partire dalle ore 10,00,avrà luogo un momento di animazione dedicato ai bambini che potranno, tra l’altro, fruire diun gonfiabile.

Nella circostanza saranno distribuiti, a titolo gratuito,palloncini, caramelle, zucchero filato, popcorn e crepes .

Si ringrazia per la fattiva e proficua collaborazione il Dirigente Scolastico e tutto il personale docente della locale Scuola“S. Solimene” per le manifestazioni che hanno caratterizzato il periodo natalizio con il coinvolgimento di tutti i discenti. Prossimamente, sempre con il coinvolgimento del mondo scolastico, vi saranno ulteriori attività finalizzate alla valorizzazione del territorio

Redazione