00 2 min 6 anni


Maddaloni. Questo Gigi Bove Sindaco F.F. ci piace.
Alle 08.00 del mattino è già al Comune a lavorare. Ci piace l’impostazione umile e operativa e apprezziamo il dialogo con gli addetti ai lavori. In poche parole, lui, pubblicista, sa bene che tanti disagi e segnalazioni avvengono attraverso i mezzi d’informazione ed e proprio con noi che alimenta il dialogo per ricavare preziose informazioni e suggerimenti.
Dopo l’apertura dell’ingresso al Comune per i diversamente abili, il vicesindaco prosegue nel suo operato da primo cittadino momentaneo.
“Questa mattina – afferma Bove – come già concertato con l’Assessore Salvatore Liccardo ed il Sindaco Andrea De Filippo, con il comandante della Polizia Municipale Domenico Rega e Caterina Ferraro della Protezione Civile, abbiamo provveduto ad installare altri strumenti di videosorveglianza. L’abbiamo fatto in un altro luogo, via Starzalunga I tratto, oggetto di criticità per quel che riguarda la questione sversamenti abusivi. Il nostro impegno nell’identificazione dei trasgressori continua. Il nostro non vuole essere certamente uno “Sceriffato”, ma l’agire secondo i criteri delle normative vigenti sta portando pian piano un certo decoro ed un ripristino graduale della normalità. La Giunta operaia si sta dimostrando tale, pragmatica e umile.”

bocchetti