00 2 min 7 anni

Aggiornamento ore 16.30. È stato ritrovato nel bagno il corpo senza vita di Giuseppe Setaro. Sul cadavere non sono stati trovati segni di ferite. Soltanto l’autopsia chiarirà questa triste vicenda. Sembrerebbe comunque che il giovane sia deceduto non più di 4 giorni fa.
 
Aggiornamento ore 14.40. Si chiama Giuseppe Setaro il ragazzo trovato senza vita all’interno della sua abitazione. Al momento gli inquirenti stanno svolgendo le prime indagini ed i primi rilievi.
L’abitazione dov’è stato ritrovato il cadavere è ubicata all’incrocio tra via Ponte Carolino e via delle Vigne, la strada che conduce al Cimitero di Maddaloni. Come aavevamo scritto in precedenza, i vicini sono sotto shock per la terribile tragedia. Seguiranno aggiornamenti.

Fortissima commozione e sconcerto: ritrovato senza vita in casa il corpo di un 40enne. I carabinieri di Maddaloni stanno conducendo i primi rilievi in via delle Vigne. L’uomo, G. S., lavorava presso un fioraio. Sgomento tra i vicini, increduli e affranti per la tragedia.
Seguiranno aggiornamenti
 

bocchetti