00 2 min 4 anni

SAN FELICE A CANCELLO. È passata poco più di una settimana dal post che ha commosso un’intera comunità. Lui, Salvatore, carabiniere 53enne, con maschera d’ossigeno direttamente dal Covid Hospital di Maddaloni, voleva in uno ringraziare i suoi angeli ospedaliera e insieme sensibilizzare alle precauzioni necessarie contro questo terribile virus.

«Un saluto a tutti gli amici di Facebook – scriveva – dall’ospedale Covid di Maddaloni dove sono ricoverato da qualche gg per aver contratto il covid 19, l’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione, i medici, infermieri e oss eccellenti super disponibili e grandiosi .Tutti gli ignoranti che credono che il virus non esiste si sbagliano. Fate attenzione».

Non ce l’ha fatte Salvatore a vincere la sua battaglia contro il covid. La pandemia mortale ha mietuto un’altra vittima. Il messaggio di Salvatore non è passato inosservato nella sua San Felice a Cancello e nemmeno a Maddaloni dove è stato ricoverato. Le due città ora si stingono intorno alla famiglia in un unico dolore. Alla moglie e alle due figlie, le più sentite condoglianze da parte della redazione di giornalenews.

Redazione On Line