00 3 min 10 mesi

Ma alla fine di cosa ha bisogno un amore per poter crescere e durare nel tempo? Semplicissimo, di due persone che si amano davvero con la voglia di costruire insieme il futuro. I Daudia, dopo il grande successo di “Non vado via” il brano scritto per Arisa, presentato dalla cantante lucana nelle più importanti vetrine televisive nazionali (LEGGI IL NOSTRO SERVIZIO), tornano in proprio e lanciano il singolo inedito “Solo Noi“.

Claudia Pasquariello e Davide Maiale durante il tour americano

Fuori su tutte le piattaforme dal 30 giugno, Davide Maiale e Claudia Pasquariello fanno riecheggiare note d’intimità e passione tra sonorità pop e gli arrangiamenti di qualità ai quali ci hanno abituati sin dall’inizio di una carriera sempre più piena di soddisfazioni e successi. L’incantevole location di Cipresseta di Fontegreca, nell’alto casertano, fa da sfondo al video di “Solo Noi“, piccolo gioiellino in musica che va ad aggiungersi ad un periodo intenso quanto felice per il duo casertano.

La cover di “Solo Noi”
Il duo casertano, dopo il successo del brano scritto per Arisa, torna a fare “ditta” con una canzone dove amore e passione sono al centro del testo. Davide e Claudia continuano nel loro percorso di musica a 360 gradi

I Daudia sono tra gli artisti più affermati e conosciuti all’estero, le cover dei grandi successi internazionali raggiungono numeri da capogiro nelle views e i loro tour negli Stati Uniti sono coronati sempre da grandi consensi di pubblico e critica (GUARDA LO SHOWREEL DI LOS ANGELES 2023).

Speriamo che “Solo noi” possa arrivare al cuore di chi la ascolta, – spiegano Davide e Claudia – perchè una canzone che parla dell’inizio di una storia importante e della voglia di viversi ogni giorno, della volontà di superare le difficoltà insieme. È autobiografica ma siamo sicuri che tante persone potranno ritrovarvi un po’ di sé. Dopo “Non vado via” che abbiamo scritto per e con Arisa, volevamo tornare alla nostra musica e a raccontarci, ad aprirci con il nostro pubblico attraverso le nuove canzoni”.

Dopo aver riproposto tante hits nelle loro personalissima versione, dopo aver bagnato con la propria scrittura il ritorno sulla scena di Arisa e in attesa di altri importanti progetti, i Daudia colorano d’amore l’estate con la dolcissima “Solo Noi” di cui potete ammirare il video.

Vincenzo Lombardi