00 2 min 6 anni


“Maddaloni è una città in pieno stato comatoso, le criticità sono tantissime ed indicare le priorità risulta impresa ardua.
Oltre alle note emergenza di natura strettamente strutturale, in primis lo stato dell’arte delle strade gruviera, se dovessi indicare le priorità che il prossimo Sindaco, la futura Giunta e Consiglio Comunale dovranno affrontare, indicherei:
La bonifica di Cava Monti, nota bomba ecologica che mette a repentaglio la vita di tanti cittadini;
La risoluzione degli allagamenti di via Cancello. È inaudito che nel 2018 esista una strada con grande densità di popolazione sprovvista di rete fognaria;
Riorganizzazione macchina comunale, concentrando le energie sane presenti negli uffici comunali coadiuvate da nuove assunzioni che andranno a sopperire risorse umane e prossimi pensionamenti.
Ovviamente, in virtù delle tante criticità di cui sopra, la prossima forza di Governo dovrà lavorare contemporaneamente su più fronti e garantire un minimo di normalità, magari cogliendo tutte le opportunità di crescita e sviluppo che si presenteranno, su tutti i ruoli occupazionali che verranno a crearsi con l’interporto e le ZES”
Così Vincenzo Vinciguerra, candidato al Consiglio Comunale di Maddaloni con la lista Città di Idee a sostegno di Bruno Cortese.

bocchetti