00 2 min 7 anni

 

Mancano tre giorni alla partenza di Guglielmo Gicco per l’Inghilterra, destinazione Birmingham dove sono in programma dal 20 al 23 ottobre i mondiali di kick Boxing.
Per il pitbull di Santa Maria Capua Vetere è la quinta partecipazione alla competizione internazionale dove ha collezionato 2 bronzi. Gicco gareggerà nella categoria 70 kg.
Allenamenti intensi per Gicco ed il suo entourage presso la palestra di casa a Santa Maria Capua Vetere, a Maddaloni, al Tatanka di Marcianise.
Al suo fianco, Clemente Di Crescenzo (coach della Boxing Maddaloni-Sant’Agata de Goti e selezionatore della nazionale italiana Free Boxe) che lo segue con particolare attenzione e concentrazione.
“Stiamo lavorando tantissimo – afferma Di Crescenzo – abbiamo aumentato i carichi di lavoro per arrivare in Inghilterra con una forma fisica degna di questa competizione.
Quello che abbiamo fatto quest’anno è motivo di orgoglio e questi trofei ora vanno consacrati con quello più importante ed atteso. Siamo fiduciosi. Dopo loro conquistato a Roma nei mondiali di Free Boxe, vogliamo replicare. Siamo carichi”.
 

bocchetti