00 2 min 6 anni


MADDALONI- Continua il “lapariello tour”: è il metronomo che scandisce gli appuntamenti della campagna elettorale agli inizi. Oggi, Mario D’Addiego (Progetto Maddaloni) illustrerà coalizione, liste e programmai. E ovviamente, oltre agli avvisi sui socia, arriva pure il “lapariello elettorale”. Anche Mario D’Addiego ha scelto la “pubblicità pocket”: mobile, non ingombrante e sostenibile dal punto di vista urbano. E lo dice a chiare lettere. “La mia campagna elettorale sarà all’insegna di una strategia alternativa a costo zero. Non ho bisogno di operazioni di marketing elettorale e né di una raffica di posticci cartelloni sei per tre. In questi giorni potete vedere che ho affissi manifesti ordinari e solo negli spazi a me destinati. Coltivo l’interrogativo se le altre affissioni siano regolari”. In attesa di conoscere nel dettaglio,il suo programma elettorale, D’Addiego aggiunge: “La gente mi conosce: conosce la mia storia di medico, consigliere comunale e di uomo. E molti già camminano al nostro fianco”.

bocchetti