00 2 min 8 anni

FB_IMG_1469735171473
Oggi, compie un mese Maddaloni News.
Il primo mese di vita del nuovo portale, ha dato responsi più che positivi con circa 15mila utenti raggiunti tramite 150 articoli pubblicati. Oltre le più rosee aspettative. Migliorare è il nostro obiettivo da perseguire, giorno dopo giorno.
Invitiamo, pertanto, l’intera cittadinanza ad una partecipazione sempre più importante in modo tale da creare una rete virtuale e partecipare in modo attivo alla quotidianità.
Rendere partecipe tutti è sinonimo di democrazia, aggregazione e cultura.
Informare vuol dire contribuire allo sviluppo della città.
Maddaloni News, è frutto di un’idea giornalistica/editoriale, nata con il fine di sopperire alla mancanza di un organo esclusivamente locale che possa informare la cittadinanza in merito alle vicende che si susseguono all’ombra delle due torri perché Maddaloni merita uno spazio più ampio ed un’attenzione maggiore, al cospetto di un’informazione seppur eccellente, ma a carattere almeno provinciale.
Cronaca, sport, politica, attualità ed eventi saranno le sezioni che caratterizzano Maddaloni News, con aggiornamenti continui e costanti con spazi riservati a tutti indistintamente, a prescindere dalle appartenenze politiche e partitiche, mantenendo de facto un’equidistanza deontologica.
Con estrema umiltà, ma con altrettanta determinazione e passione, Maddaloni News vuole imporsi in questo scenario fino a 30 giorni fa inesplorato, con l’obiettivo di essere testimone e partecipe attraverso un linguaggio che sia in primis corretto e veritiero ma al contempo coerente e chiaro, affinché possa guadagnarsi la fiducia dei lettori e divenire col tempo la homepage dei Maddalonesi i quali avranno la possibilità di essere i protagonisti principali con le loro segnalazioni, proposte e osservazioni, spaziando nelle varie tematiche di relativa attitudine e pertinenza.
#IlRiscattoUnDovere
Dario Bocchetti

bocchetti