0 00 2 min 2 settimane 144
Organizzato dal Comune di Maddaloni grazie al lavoro dell’assessore alla cultura Caterina Ventrone, la manifestazione rientra nella serie di iniziative culturali denominata “Estate maddalonese”

Martedì 31 Agosto alle ore 21.00, nel Cortile della Fondazione Villaggio dei Ragazzi, si terrà l’evento musicale “Inseguendo quel suono”. Organizzato dal Comune di Maddaloni nella persona dell’assessore alla cultura Caterina Ventrone, la manifestazione rientra nella serie di iniziative culturali denominata “Estate maddalonese” e vede la partecipazione anche della Proloco San Michele. Estate calatina che vedrà andare in scena, sempre al Villaggio dei Ragazzi, le ultime due commedie della “Rassegna Teatrale all’aperto“. Il 3 settembre è in programma “Impronte digitali“, di Thomas Mugnano; il 5 settembre “Miracolo“, di Angelo Mirisciotti, per la regia di Michele Cupito.

La serata di domani, che si caratterizzerà per l’esecuzione di un repertorio di musiche ad opera degli ex allievi del già Liceo Musicale Villaggio dei Ragazzi, sarà allietata dalla voce narrante di Luca Tramontano. “Prosegue a ritmo incalzante – ha dichiarato Felicio De Luca, Commissario straordinario del Villaggio – la collaborazione con il Comune di Maddaloni e le varie associazioni territoriali per promuovere eventi culturali importanti per il territorio quale strumenti per il miglioramento della qualità della vita e della coesione sociale“.