00 2 min 2 anni

Cominciamo con una importante notizia e con i complimenti e i miglior auguri di buon lavoro a Pasquale Crisci di Santa Maria a Vico che è divenuto, come era ovvio visto il successo elettorale, Vice-presidente della provincia di Caserta.

Il nuove vice-presidente, che in Consiglio Comunale è all’opposizione, avrà anche la delega al Personale e Partecipazione societaria.

A San Felice a Cancello il sindaco Ferrara annuncia che finalmente saranno celebrati concorsi dopo una decina di anni per assumere una decina di figure professionali.

Invero due figure categorie D saranno scelte ex art.110 TUEL che però stabilisce che lo Statuto deve prevedere una tale ipotesi. Dal nostro blog abbiamo chiesto quale articolo dello Statuto sanfeliciano prevede l’attivazione dell’art. 110 Tuel, ma non abbiamo ancora, a essere pazienti, ricevuto risposta.

Ad Arienzo si stanno celebrando le giornate FAI del 26-27 marzo che stanno vedendo il piccolo comune suessolano al centro della ribalta.

Tutti i comuni in questo periodo stanno aprendo le loro porte ai profughi ucraini così come associzioni e privati stanno facendo il possibile per inviare beni di prima necessità in Ucraina.

Preoccupa l’innalzarsi dei casi di positività al Covid e si spera sia solo un colpo di coda del virus.

Questa la situazione dei comuni suessolani venerdì 25/3/22:

Arienzo 95

Cervino 75

San Felice a Cancello 269

Santa Maria a Vico 209.

Alfredo Ferrara