00 3 min 2 anni
Tutto pronto per riprendere le attività con un allenamento programmato dallo staff tecnico per martedì 5 luglio alle 19 presso il Palazzetto dello Sport

Roberto Castaldo è il nuovo capo allenatore della Pallacanestro San Michele Maddaloni. Ad annunciarlo è stata la stessa società calatina. Castaldo ritorna a Maddaloni dopo 10 anni, quando nel 2012 la squadra con lui alla guida rimase imbattuta, vincendo campionato e Coppa di Lega. A oggi il coach può vantare un palmares di tutto rispetto, con 8 vittorie nei 14 anni da allenatore Senior.

Sono stato molto contento della chiamata e ringrazio il presidente Teresa Petrone e il direttore sportivo Giovanni Monda per la fiducia“, le parole di mister Castaldo. “Ho subito apprezzato la lungimiranza del progetto che esalta, in una piazza storica, quel mix vincente tra giovani e senior. La cosa che più di tutti mi ha colpito è stata la grande organizzazione che lo staff ha realizzato e gli ambiziosi obiettivi che hanno posto in essere per il prossimo triennio. Sono certo che ci divertiremo insieme e costruiremo le basi per riportare Maddaloni su palcoscenici importanti“.

Anche il presidente Teresa Petrone ha voluto lasciare una dichiarazione: “Roberto lo conosciamo bene dal punto di vista umano e professionale. È la persona giusta per arricchire di competenze ed esperienza il nostro progetto. Ci siamo trovati subito in sintonia su tutto e ci siamo messi all’opera per programmare una grande stagione.”

Cresce anche lo staff organizzativo con due figure importantissime per il nostro movimento

Giuseppe Piscitelli, porterà il suo carico di esperienza e seniority che sarà di sprono per tutti: classe ’79, ex giocatore che ha calcato parquet importanti in serie B e C, protagonista della salvezza della scorsa stagione. Giulio Suppa, classe ’88, ex giocatore e giovane imprenditore maddalonese, appassionato e competente in marketing e comunicazione. Entrambi ricopriranno il ruolo di senior manager.

Luigi Ottobre