00 2 min 2 anni
Abbigliamento da gara, allenamento e relax con le inconfondibili “tre strisce” che daranno lustro a dirigenti, tecnici e calciatori che si apprestano a dare inizio alla nuova avventura sportiva

Le iconiche three stripes approdano all’ombra della Reggia per affiancare uno dei club più antichi del panorama calcistico italiano. La Casertana ha annunciato infatti che nella stagione 2022/23 i falchetti vestiranno il glorioso marchio Adidas, grazie all’accordo formalizzato con la GG TEAMWEAR, tra i principali dealer nazionali dell’azienda tedesca.

«Una partnership fortemente voluta dalla proprietà rossoblù nell’opera di rilancio del brand, che mira a catalizzare attorno alla Casertana non solo le principali realtà del territorio, ma anche marchi ed aziende di respiro nazionale ed internazionale». Così scrive la società campana sul proprio sito ufficiale.

«Dalla sinergia con la GG TEAMWEAR, sponsor e fornitore tecnico ufficiale, nasce così la grande avventura che porterà i falchetti a vestire ADIDAS. Un sinonimo di stile, tradizione ed innovazione. Valori condivisi in toto dallo stesso marchio del club fondato nel 1908 nella città della Reggia. Le famose maglie “strisciate” della Casertana non poteva finire in mani migliori».

Luigi Ottobre