00 4 min 7 mesi
Per il secondo anno consecutivo appuntamento con il suggestivo ed emozionante spettacolo di fuochi pirotecnici accompagnati dalla musica. Di scena la PiroStar, azienda casertana tra le più affermate in Italia

Nell’ambito dei festeggiamenti di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della città di Maddaloni, (LEGGI IL NOSTRO SERVIZIO SUL PROGRAMMA), ritorna l’attesissimo ed incantevole appuntamento con lo show piromusicale dove si incroceranno tradizione ed innovazione. Allo storico momento dei fuochi in onore del Santo, si aggiungerà, per il secondo anno consecutivo, la magia della musica che, a tempo delle note, accompagnerà la parte pirotecnica.

Damiano Vigliotti

L’appuntamento è per sabato 30 Settembre a partire dalle ore 20.30 in via De Curtis nei pressi del Palazzetto dello Sport. Tutto pronto per il grandioso spettacolo della PiroStar di Vittorio De Angelis, azienda casertana tra le più apprezzate e richieste in Italia che può vantarsi di aver realizzato, in esclusiva, anche lo show inaugurale per il Festival di Sanremo 2023, svoltosi nell’incantevole scenario del porto antico della città dei fiori (CLICCA E GUARDA IL NOSTRO VIDEO SERVIZIO DA SANREMO).

Direzione artistica affidata a Damiano Vigliotti che ha selezionato brani senza tempo e hit del recente passato, con una emozionante sorpresa iniziale affidata alla musica di Ennio Morricone

A curare l’opening dell’evento ci sarà la bravissima dj maddalonese Maria Renga, accompagnata dalla vocalist Magda Mancuso, voce apprezzatissima e di grande calore. A seguire, si assisterà ad un gioco di fuochi pirotecnici incastonati nella musica, per uno spettacolo che coinvolgerà tutti i presenti. Con la direzione artistica di Damiano Vigliotti, il Santo Patrono di Maddaloni sarà celebrato attraverso uno show di luci, fuochi, musica e parole, unico nel suo genere. Da molte settimane, infatti, la PiroStar è al lavoro per offrire al pubblico un momento difficile da dimenticare.

Damiano Vigliotti, direttore artistico dell’evento del 30 settembre a Maddaloni

Siamo abituati a lavorare in tutta Italia e a realizzare spettacoli in esclusiva ma – confida alla redazione di Giornale News, il direttore artistico Damiano Vigliottinon nascondiamo la nostra emozione per questo appuntamento di Maddaloni. Ci teniamo tantissimo a coinvolgere la comunità ed in onore di San Michele Arcangelo allestiremo un show cucito su misura, invitando sin d’ora i maddalonesi a presenziare numerosi“.

L’evento della PiroStar è stato interamente coperto dagli sponsor che con grande partecipazione hanno risposto alla chiamata di Damiano Vigliotti, che da tempo collabora volontariamente, con passione ed entusiasmo, agli spettacoli della Pirostar. Saranno sei le canzoni che suoneranno a tempo di fuochi d’artificio. Ci saranno classici internazionali, qualche recente successo dell’estate ed intramontabili hit italiane. L’unica cosa che possiamo svelarvi in anteprima sull’evento piromusicale di Maddaloni, riguarda l’apertura dello show che vivrà su un momento di profondo raccoglimento religioso con la musica del Maestro per eccellenza: il Premio Oscar, Ennio Morricone.

Vincenzo Lombardi