00 2 min 5 anni

Arrestato il giovane Raffaele Crisci. A seguito delle indagini condotte e degli accertamenti esperiti il 28enne è risultato positivo agli stupefacenti. Arrestato per l’omicidio stradale dell’ambulante maddalonese Palladino Ventrone è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

AGGIORNAMENTO

La ricostruzione della dinamica dell’incidente sarà decisiva come sempre. E’ certo invece che il tamponamento è stato fatale per Palladino Ventrone, 54enne, fruttivendolo. E’ ancora in corso la rimozione delle frutta sbalzata in aria del suo Apecar tamponato dalla vettura del giovane Raffaele Crisci, 28enne di Arienzo.

IL LANCIO

Drammatico incidente sulla Nazionale Appia a Maddaloni tra località Giardinetti e il cantiere dell’alta velocità. Alle prime luci dell’alba, all’altezza del distributore di benzina in autovettura e in apecar si sono scontrati. Dal terribile impatto non c’è stato scampo proprio per l’autista di quest’ultimo mezzo, mentre ferite molto più lievi sono state riscontrate all’autista della vettura, che è stato trasportaro immediatamente in ospedale. Sul posto i Carabinieri di Maddaloni che stanno ricostruendo la dinamica.

Redazione On Line