00 2 min 4 anni
Tre addii in casa rossoblù: dopo il team manager lasciano l’allenatore e il centrocampista Tascone

Ciro Ginestra non è più l’allenatore della Casertana. Ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù tramite il proprio sito ufficiale. “La Casertana FC comunica di aver risolto, in data odierna, il contratto in essere con il tecnico Ciro Ginestra per la stagione 2020/2021. All’allenatore va il ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio di un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni”. Dura dunque un anno l’avventura con i falchetti dell’allenatore puteolano.

Serie A, 27ª giornata: Toro, vittoria preziosa. Poker Parma, brutti ko per Spal e Genoa

Diversi i nomi che circolano per la sua successione: in pole sembra esserci Rodolfo Vanoli, ex allenatore del Bisceglie con esperienze in Slovenia, Bulgaria e Svizzera. È stato anche direttore tecnico dell’Udinese: inoltre ha avuto una brevissima esperienza a Pordenone durata appena due mesi. Ma per la panchina dei campani non è da escludere il nome Mauro Zironelli, nell’ultima stagione a Modena. Ha anche allenato la Juventus Under 23. Ad essere contattato è stato anche Vincenzo Maiuri, protagonista di un’ottima stagione con il Sorrento

Serie A, Verona-Napoli 0-2: Milik e Lozano regalano i 3 punti

Quello di Ginestra non è l’unico addio di giornata. Lascia il club casertano anche il centrocampista Simone Tascone. Il 22enne affida il suo saluto ai social: “È ufficialmente chiusa la stagione, volevo ringraziare la Casertana anche se sono arrivato nel mercato di gennaio. Un doveroso ringraziamento ai tanti che mi hanno accolto e fatto sentire come a casa e soprattutto ai tifosi. Ora un po’ di pausa poi si riprenderà con il Pescara per la prossima stagione”. Il tutto il giorno dopo l’addio alla Casertana del team manager Eugenio Galasso.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre