00 2 min 5 anni

MADDALONI- E Tenneriello va dal Prefetto. Per la precisione il consigliere comunale di Maddaloni Positiva, trascorsi invano i 20 giorni canoni di attesa, ha inviato una nota in Prefettura.

Per denunciare cosa?

Dopo aver sollecitato più volte risposte (che non sono arrivate oppure sono risultate inadeguate o poco convincenti), dopo aver chiesto invano il Peg sono scaduti abbondantemente i termini e la pazienza è oltrein ritardo e l’opposizione scrive al Prefetto. Tenneriello (Maddaloni Positivamodo colma. Ci vuole rispetto per la istituzioni, per il ruolo delle opposizioni e una scrupolosa attenzione alle norme. Non possiamo fare anticamera all’infinito. Questuare atti dovuti. Essere quasi autorizzati a svolgere la nostra che resta una funzione istituzionale democratica. Da qui, mi rivolgo a chi, per la propria funzione istituzionale, ha un ruolo di controllo sull’operato del Municipio. Attendo risposte.

Torniamo al Peg. Quale è la sua contestazione?

Ho più volto chiesto e richiesto gli atti relativi alla pianificazione degli obiettivi (Peg) e la valutazione dei risultati in materia di piano economico gestionale. La risposta ancora non c’è. Basta questo per sollevare il caso. Non voglio aggiunger altro. Viglio risposte e i documenti dovuti per poter svolgere la mia funzione di consigliere comunale. Ripeto aspetto risposte.

Redazione