00 2 min 5 anni

Maddaloni. Un divorzio annunciato già da qualche settimana quello tra la società calatina e Domenico Santonastaso che ieri si è concretizzato con le dimissioni del mister.
Una separazione che non è andata giù ad Antonio Carlo D’Onofrio che sintetizza così il suo punto di vista:

“Voglio esprimere la mia solidarietà al mister Santonastaso, una persona straordinaria dal punto di vista professionale ed etico.
Ribadisco quanto già detto precedentemente: questa squadra è stata salvata dal fallimento in extremis e quindi l’obiettivo era quello innanzitutto di salvare la celebrazione del centenario e poi quello di centrare la salvezza. I mezzi per affrontare questo campionato erano ridotti ai minimi termini e quindi la contestazione dei tifosi è del tutto fuori luogo. Ieri mattina la squadra ha disputato una grande partita contro una formazione con velleità superiori e solo l’ennesimo arbitraggio disastroso ha decretato la sconfitta.
A tal proposito credo che la società debba farsi rispettare di più dalla Federazione.
Ma tornando alla questione tecnica, una nuova soluzione per la panchina della Maddalonese sarà la scelta, qualunque essa sia, che certamente non gioverà al futuro della squadra granata.
Concludo augurando al Signor Santonastaso un futuro roseo e lo ringrazio per quanto fatto in questi mesi.”

bocchetti