00 2 min 5 anni

Il Vespa Club Maddaloni segna un’altra meravigliosa avventura sul proprio diario di bordo: Vespa Explora Sicily 2019, ovvero il giro dei Tre Mari di Sicilia, conclusosi domenica 12 maggio


Anche per gli amici vespisti, così come per tutti gli sportivi impegnati in questa prima metà di maggio, il maltempo ha reso indimenticabile l’avventura.
È stata una sei giorni che ha regalato tante emozioni – ci dicono dal club calatino – e torniamo con tantissimi ricordi“.
Indimenticabile è stato sicuramente l’ultimo giorno tra Gela e Marsala, attraversando la valle dei templi per essere accolti dal sindaco di Marsala insieme ad una intera città con un calore unico: “Due file di folla ci hanno accolto riempiendoci di applausi“.
Dopo i saluti e la foto di rito è stata la volta della cena di gala nell’ambito della quale si è avuta la cerimonia di premiazione.
Il Vespa Club Maddaloni che porta a casa due premi tra i più ambiti dai vespisti: premiate la faro basso di Massimiliano Nicosia e la rally 180 di Andrea Scalera.
Grande soddisfazione per loro, per il presidente del Vespa Club Maddaloni Vincenzo D’Angelo e per tutto il sodalizio calatino.
Sempre sotto la pioggia il tratto finale da Marsala a Palermo, per completare i 1.167 km percorsi in questo tour.

Redazione On Line