00 2 min 2 mesi
Manomesso il timer esterno: “Oggi l’ufficio tecnico si recherà nuovamente sul posto per trovare soluzione alternativa in modo da risolvere definitivamente questo problema”

MADDALONI- In merito all’illuminazione dell’area esterna dell’elementare Pertini, l’assessore alla pubblica istruzione, Annarita Santangelo, chiarisce cosa è accaduto e annuncia soluzioni immediate

Riceviamo e pubblichiamo:

Cerco di fare chiarezza in riferimento all’illuminazione esterna della scuola Pertini. La scorsa settimana l’ufficio tecnico aveva fatto un sopralluogo per capire il perché non funzionasse il faro esterno alla palestra. Tale faro era collegato ad un interruttore interno al plesso scolastico e non essendoci collaboratori durante le attività extra scolastiche pomeridiane non veniva acceso. Deciso unitamente all’ ente preposto si montava un timer per evitare l’accensione manuale. Dopo due giorni di funzionamento, la scuola è ritornata al buio per manomissione timer. Oggi l’ufficio tecnico si recherà nuovamente sul posto per trovare soluzione alternativa in modo da risolvere definitivamente questo problema. Non è nel mio interesse far passare per straordinario ciò che rientra come interventi di ordinaria amministrazione È nell’ interesse di tutti garantire sicurezza ai piccoli che frequentano il plesso.

Redazione