00 2 min 6 anni


MADDALONI. Siamo alle solite. Non è certamente la prima volta che a Maddaloni vengono eseguiti dei lavori e poi ci si dimentica del ripristino del manto stradale dove sono stati fatti gli interventi.
Ieri, infatti, in via Cancello, sono state realizzate delle opere di manutenzione relative ad interventi di natura elettrica, quindi eseguiti da operai Enel o dipendenti di aziende annesse alle medesima attività.
Come spesso accade, il controllore non controlla.
Ed è così, dunque, che la segnalazione che ci giunge dalla periferica arteria di Maddaloni ci suona tanto come déjà vu, un film già visto e rivisto.
Giusto per citare un episodio analogo, guarda caso in via Cancello ma non solo, ricordate l’installazione della fibra ottica in città?
Strade spaccate per permettere l’esecuzione dei lavori ma con il manto stradale che ancora oggi riporta le seguenti “Ferite”.
Come per:
L’Adorazione dei Magi di Leonardo Da Vinci, L’VIII Sinfonia di Shubert, Il Requiem di Mozart, Ecc… ecco altre opere incompiute… e pazienza se non rientreranno nel Patrimonio dell’Unesco nè saranno ricordate negli annali per rilevanza ed importanza.

bocchetti